martedì 12 ottobre 2010

Il verdetto

Erano le 10.14, avevo appena scritto una mail al cliente e mi sentivo pronto. Emozionato ma pronto. L'ufficio del Giovane era poco distante dal mio..
"Hai 5 minuti?"
"Certo, dimmi!"
"Avresti ualche notizia sul mio futuro?"
"Ehm...sì. In verità sto aspettando ancora un feedback da Roma, però in linea di massima ho già una risposta. Vuoi aspettare o vuoi sapere?"
Genio, è da 20 giorni che ti sto incollato al fondoschiena, è ovvio che lo voglio sapere subito!
"Meglio subito...sai, via il dente..."
"Siediti pure. Dunque, la situazione è questa: tu sei bravo, sei giovane, ti sei integrato molto bene e abbiamo notato grandi progressi da quando sei qui, però...come avrai notato il volume di lavoro è diminuito e tu sei una figura lavorativa molto specializzata...purtroppo stiamo attraversando la peggiore crisi economica degli ultimi 50 anni quindi...il 31 agosto sarà il tuo ultimo giorno di lavoro qui da noi. Mi spiace..."

...BAM...

Nessun commento:

Posta un commento